Lisatti Francesca -

Lisatti Francesca

La classe si presenta

PRESENTAZIONE

Mi chiamo Francesca, sono nata il 30 Marzo 1996 a Chioggia e ho 15 anni. Frequento la scuola ITC “Domenico Cestari”, nella classe 1^ C AFM. Amo la musica e ne ascolto di tutti i tipi, specialmente nel tempo libero, quando non so cosa fare. Mi piace inoltre passare il tempo assieme agli amici, scherzando e facendo lunghe chiacchierate.

Fin dall'inizio dell'anno le lezioni sono state rese più interessanti grazie alla LIM, lavagna interattiva multimediale, che facendoci incuriosire su metodi e programmi nuovi da usare, ci ha fatto anche imparare cose che non sapevamo. Questa idea la trovo adatta ad una scuola moderna e mi ritengo fortunata a far parte di questa classe che è stata anche scelta come cl@sse 2.0. Avremo un computer a testa e comunicheremo con altre classi e seguiremo le lezioni preparate da professori di altre classi che, come noi, hanno avuto la fortuna di vincere questo concorso su tutta Italia.