Baruffaldi Verdiana -

Menu principale:

Baruffaldi Verdiana

La classe si presenta

Salve, mi chiamo Verdiana Baruffaldi, ho 15 anni nata a Chioggia il 18 Maggio 1996 residente a Brondolo di Chioggia in provincia di Venezia. Frequento la scuola ITCS Domenico Cestari 1^C AFM e ho la fortuna di avere in classe la LIM, Lavagna Interattiva Multimediale e un Notebook tutto per me, grazie al progetto nazionale cl@ssi 2.0. Da questo progetto mi aspetto più coinvolgimento sia da parte degli studenti sia degli insegnanti, di comprendere meglio le lezioni, di imparare più cose sulla tecnologia, sull’informatica e che le lezioni vengano svolte e capite in modo più leggero e più facile.

Per quanto mi riguarda, mi ritengo una ragazza simpatica, solare e divertente, nel mio tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare la televisione stare  con gli amici e fare giri in motorino, non ho hobbies particolari, a parte canticchiare e ballare in discoteca.