Il modello di iscrizione è composto da due sezioni.
Nella prima sezione vanno inseriti i dati anagrafici di vostro figlio/a e i dati della nostra scuola.
Nella seconda sezione, contenente notizie specifiche del nostro Istituto, vanno inserite informazioni e/o preferenze in merito ai servizi da noi offerti per venire incontro alle vostre esigenze.
Una volta compilato il modulo, esso può essere inoltrato online presso la nostra scuola attraverso la procedura guidata.
Conclusa questa operazione, riceverete presso il vostro indirizzo di posta elettronica, che avrete indicato in fase di registrazione, un messaggio di corretta acquisizione della domanda.
La domanda inoltrata arriverà sia alla nostra scuola che a quella della scuola media di provenienza di vostro/a figlio/a per informarla della scelta effettuata.
Avete bisogno di aiuto?
Se avete bisogno di aiuto durante l'iscrizione online, potete rivolgervi alla
segreteria del nostro Istituto, che è
aperta al pubblico:
tutti i giorni feriali dalle ore 10,00 alle ore 12,00
il martedì, giovedì e venerdì anche di pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00 .
Se non possedete un'accesso a Internet, contattate la nostra scuola (o la scuola media di frequenza di vostro figlio/a) per informarci della situazione. La scuola può inserire la domanda per conto della famiglia.
|