Ultima modifica: 9 Ottobre 2022
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > CISCO > Career Connection Award 2022

Career Connection Award 2022

EForHum di Milano promuove e sostiene programmi di Career Connection in collaborazione con i principali vendor ICT e partner territoriali, grazie al proprio ruolo di Academy Support Center ufficialmente riconosciuto da tutti i principali programmi Academy Cisco.
I programmi di Career Connection dei vendor hanno l’obiettivo di agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. In qualità di Academy Support Center eForHum, insieme ai suoi partner istituzionali, funge da punto di contatto con il mondo del lavoro.
I risultati di tali iniziative sono documentati dalle centinaia di storie di successo di persone e aziende, a livello nazionale e internazionale.

In questi ultimi anni, gli studenti dell’Istituto Cestari-Righi, indirizzo Informatica e Telecomunicazioni, si sono particolarmente prodigati e distinti in gare a livello di Academy Cisco del Nord Italia e alcuni studenti sono stati selezionati e inseriti nel mondo lavorativo da parte dei Vendor.
La nostra Academy è stata premiata, per il 2022, con il riconoscimento di Career Connection.