Ultima modifica: 15 Febbraio 2017
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Una Scuola con Più Occhi: “Suoni e note di Chioggia”

Una Scuola con Più Occhi: “Suoni e note di Chioggia”

Quarto appuntamento con “Una Scuola con Più Occhi”.

Sabato 25 febbraio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 11,00 in diretta radio e streaming dall’Aula Magna dell’Itis Righi di Chioggia.

Radio Clodia in collaborazione con Chioggia Web TV manderà in onda un programma interamente dedicato alla musica, gestito dai giovani studenti dell’Istituto d’istruzione superiore “Cestari-Righi”.

Interverranno Fabio Crocco, insegnante di pianoforte, e Riccardo Vianello, musicista.

Conduttori di questa nuova puntata saranno gli studenti Davide Oro, Luca Monaro e Genni Penzo, coordinati da Laura Bonaldo.

Al termine della diretta radio il gruppo “TRUMA” proporrà agli studenti del Righi alcuni brani musicali dal loro ultimo CD.