Ultima modifica: 25 Aprile 2022
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > FAI > Premiazione Progetto “Apprendisti Ciceroni tra misteri e leggende della città di Chioggia”

• 01a_il tempo delle Sirene

Si è concluso il progetto inserito nel percorso PCTO degli studenti delle classi quarta e quinta A Indirizzo Turismo, in abbinamento con il concorso proposto alle scuole secondarie di primo grado del territorio.

Venerdì 22 aprile, presso l’aula magna della sede Cestari, è avvenuta la premiazione dei primi 3 classificati appartenenti alla Scuola Media “Galileo Galilei” e “Silvio Pellico.

Dopo l’illustrazione del progetto che ha coinvolto la scuola superiore con la scuola media, permettendo agli studenti di lavorare in sinergia per la conoscenza e la valorizzazione del territorio in maniera attiva e partecipata, tutti i presenti hanno potuto assaggiare le prelibatezze preparate dagli studenti di una classe terza e quarta dell’istituto Sandonà.

Si ringraziano anche gli sponsor Gloria Acconciature, Albiero Sport e la ditta Il Diagramma.