Ultima modifica: 4 Giugno 2021
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Concorsi > Academy Days 2021: Inspire & Challenge

Academy Days 2021: Inspire & Challenge

Il 7 maggio 2021 si è svolta una gara tra studenti delle Cisco Academy del Nord Italia, Academy Days 2021: Inspire & Challenge organizzato da Junior IT Academy & EForHum, alla quale hanno partecipato alcuni studenti delle classi quinte del Nostro Istituto, indirizzo Informatica e Telecomunicazioni.

Oggi, 3 giugno 2021 è uscita la classifica che vede i nostri studenti nelle primissime posizioni, ben cinque nei primi dieci.

Crediamo sia una buona soddisfazione, soprattutto per gli alunni che si sono messi in gioco e che questi risultati possano essere da viatico per i compagni delle classi inferiori alla scoperta del complesso ma affascinante mondo delle reti di Telecomunicazioni.