Ultima modifica: 22 Gennaio 2020
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Corso di Spagnolo preparatore alla certificazione DELE – livello B2

Corso di Spagnolo preparatore alla certificazione DELE – livello B2

L’I.I.S. Cestari Righi, in collaborazione con l’AISPAL di Padova, organizza un Corso di Spagnolo preparatore alla certificazione internazionalmente riconosciuta DELE livello B2, specificamente progettato per la struttura e i contenuti dell’esame.

A CHI SI RIVOLGE: agli studenti del quinto anno dell’istituto, agli studenti universitari e ai professionisti interessati.

DURATA: 13 incontri per un totale di 25 ore di lezione.

DOCENZA: formatore madrelingua, esaminatore DELE accreditato dall’Instituto Cervantes per i livelli richiesti, qualificato in quanto a titoli, conoscenza, esperienza, competenze tecniche e trasversali.

TEST D’ACCESSO: verrà somministrato un test preliminare di livello A2/B1 prima dell’iscrizione.

COSTI: 150,00 euro; sarà inoltre a carico dei partecipanti il costo della dispensa di preparazione al DELE di euro 5,00.

TEMPI: il corso inizierà a partire dal mese di febbraio con possibilità di sostenere l’esame nella sessione di maggio o luglio 2020. Il test di ingresso verrà somministrato nell’Aula Magna dell’istituto Cestari. La data di presentazione generale del corso e il calendario delle lezioni saranno comunicati successivamente.

Si prega di comunicare la propria adesione al corso entro il 31 gennaio 2019 al seguente indirizzo mail:

delecestaririghi@gmail.com