Ultima modifica: 10 Aprile 2019
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Comunicazioni > Progetto MOVES (MObilità sostenibile nel territorio VEneziano e nelle Scuole) – Compilazione questionari online

Nell’ambito del Progetto MOVES promosso dalla Città Metropolitana di Venezia e cofinanziato dal Ministero all’Ambiente attraverso il Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro, nonché nella volontà di procedere alla redazione del primo Piano di Spostamento Casa-Scuola, strumento che permetterà a codesto Istituto di conoscere l’attuale situazione degli spostamenti del nostro personale al fine di poter individuare eventuali misure migliorative ed integrative (ad es. ulteriori cicloposteggi, buoni mobilità, ovvero sconti sugli abbonamenti del Trasporto Pubblico, ecc.), è attiva un’indagine online sulle abitudini di spostamento degli studenti (vedi circolare n. 375, degli insegnanti e del personale non docente (vedi circolare n. 374).

Si precisa che il questionario è anonimo e si raccomanda di rispondere con la massima sincerità entro il 26/04/2019.