Ultima modifica: 11 Giugno 2018
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Jesolo, Giochi Sportivi Studenteschi, i migliori sono i chioggiotti

Jesolo, Giochi Sportivi Studenteschi, i migliori sono i chioggiotti

La beach Arena di Jesolo ha ospitato i  Giochi Sportivi Studenteschi di beach volley che hanno visto protagonisti assoluti i ragazzi delle scuole di Chioggia. Vince il Cestari-Righi, terzo per il Veronese-Marconi. Hanno partecipato trenta istituti superiori delle province di Venezia, Treviso, Padova e Belluno, per oltre 120 studenti.

Le squadre scendevano in campo con 4 elementi, 2 maschi e due femmine, erano divise a gironi e le migliori due di ogni gruppo hanno avuto accesso alla fase finale ad eliminazione diretta. Strapotere delle scuole di Chioggia, presenti con 6 team tra le prime 12.

La vittoria finale è andata alla squadra 1 dell’Istituto d’istruzione superiore Cestari-Righi di Chioggia, con Eleonora Ghirardon, Sara Bernardinello, Filippo Vianello, Davide Marchesan e Davide De Lazzari, accompagnati dalla docente Isabella Sandonà.

(articolo tratto da Chioggia TV)

Vedi altro articolo su “La nuova Venezia