Ultima modifica: 30 Aprile 2018
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Cerimonia di consegna degli attestati di “Addetto Antincendio Rischio Elevato”

Cerimonia di consegna degli attestati di “Addetto Antincendio Rischio Elevato”

La mattina del 27 aprile presso l’aula Magna dell’istituto Cestari Righi si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di Addetto Antincendio Rischio Elevato che 22 studenti hanno conseguito a seguito di corso teorico pratico ed esame finale.

Alla presenza del tutor prof. Dario Campaci , della Dirigente prof.ssa Antonella Zennaro, del signor. Antonio Zanardo della Associazione dei Vigili del fuoco in pensione che ha curato gli incontri formativi, l’ing. Massimo Barboni Dirigente del Comando dei Vigili del Fuoco di Venezia, ha provveduto alla consegna degli attestati congratulandosi per il risultato ottenuto.

Tale attestato permetterà agli studenti di avvicinarsi al mondo del lavoro con un curriculum sicurezza sul lavoro sempre più richiesto.