Ultima modifica: 12 Maggio 2017
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Concorsi > Concorso “Diventiamo cittadini europei 2017”: premiato un nostro studente

Concorso “Diventiamo cittadini europei 2017”: premiato un nostro studente

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il giorno 11 maggio presso l’Auditorium della Città Metropolitana di Venezia lo studente della 5A del RIGHI Riccardo Boscolo Pecchie, accompagnato dal prof. Narciso Girotto e dalla prof.ssa Boscolo Patrizia, è stato premiato al Concorso “Diventiamo cittadini europei 2017” per giovani e scuole organizzato dal Movimento Federalista Europeo in collaborazione con Europe Direct del Comune di Venezia, per stimolare la cittadinanza europea attiva e consapevole. Riccardo ha presentato un logo realizzato in occasione del sessantesimo anniversario della firma dei trattati di Roma stampato in 3D .

I 4 vincitori del Veneto sono stati  premiati con un soggiorno di vacanza e di formazione europeistica che si terrà presso la Casa d’Europa di Neumarkt (Stiria – Austria) dal 24 al 29 luglio 2017.

Grande soddisfazione per  Riccardo che ha vinto il premio e per il prof. Girotto che lo ha assistito durante le fasi di realizzazione.