Ultima modifica: 3 Maggio 2017
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Una Scuola con Più Occhi: prossimo appuntamento

Una Scuola con Più Occhi: prossimo appuntamento

Sesto appuntamento con “Una Scuola con Più Occhi”.

La prossima puntata di “Una Scuola con più occhi”, un progetto curato dagli studenti dell’Istituto d’istruzione superiore “Cestari-Righi” con il supporto dello staff di Radio Clodia (FM 103.60) e Chioggia Web TV, sarà trasmessa mercoledì 10 maggio 2017 in diretta dall’Hotel Sole di Sottomarina. “Protagonista” della trasmissione sarà Chioggia e le sue prelibatezze in cucina con la partecipazione dei docenti e studenti dell’indirizzo “Enogastronomico” dell’IIS Cestari-Righi.

Nel precedente appuntamento radiofonico, andato in onda e diretta streaming dalla sede centrale del Cestari-Righi alla fine del mese di marzo, si era parlato di sport, passione per tutte le età, con la partecipazione dell’assessore allo sport del comune di Chioggia Isabella Penzo, del presidente provinciale della Fipav (pallavolo) Giancarlo Vianello, di Gianpiero Conte, docente di diritto del Cestari e atleta amatoriale dell’associazione Delfino Triathlon, e  di Franco Camuffo, docente di Scienze Motorie del Cestari ma anche allenatore di squadre sportive, intervistati dagli studenti Lisa Fabris, Davide Varagnolo, Davide Oro con la collaborazione di Laura Bonaldo e Genni Penzo a cui è affidata la rubrica “Lo sapevate che…”, questa volta dedicata proprio alle ‘curiosità’ sportive.

Non occorrono particolari doti fisiche per praticare sport: il primo passo per avere un corpo sano è ‘allenare’ la motivazione e soprattutto vincere la pigrizia.

(ef)

Segui l’evento su facebook