Ultima modifica: 24 Aprile 2016
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > ASL > ASL indirizzo Trasporti e Logistica: uscita in “barca veloce”

ASL indirizzo Trasporti e Logistica: uscita in “barca veloce”

Iniziati i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro per gli studenti frequentanti la classe terza del corso Trasporti e Logistica dell’ITIS A.Righi di Chioggia.

Subito imbarco e presentazione del pilota sig.Mario che in maniera cordiale e precisa ci ha guidato nelle acque della Laguna e del Porto di Chioggia.
Gli studenti si sono alternati alla guida del mezzo navale e hanno approcciato lo studio degli strumenti di navigazione nella plancia di comando. Radar, Sonar, Ecoscandaglio e GPS gli strumenti usati. Numerose le domande rivolte al comandante segno del notevole entusiasmo espresso per questa attività .

L’attività continuerà nelle date 13, 28, 29 aprile su Rimorchiatore e 13 maggio alla Torre Pilota di Malamocco e al Simulatore di Venezia.