Ultima modifica: 9 Giugno 2015
I.I.S. CESTARI-RIGHI > Attività Educative > Concorsi > XV BANDO DI CONCORSO RISERVATO A ” LAVORATORI STUDENTI ” CHE HANNO FREQUENTATO LA CLASSE QUINTA NELL’A.S. 2014-2015

Il Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro di Venezia istituisce N°3 incentivi “Maestri del Lavoro” di euro 400,00= (quattrocento) cadauno destinati a “lavoratori studenti dipendenti” impegnati ad accrescere il proprio bagaglio culturale e professionale.

Gli incentivi verranno assegnati alle condizioni di seguito precisate:

• FREQUENZA DEI CORSI SERALI AD INDIRIZZO TECNICO-PROFESSIONALE ATTIVATI DAL CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI DI VENEZIA
  • VALUTAZIONE RIPORTATA AGLI “ESAMI DI STATO” DI ALMENO 90/100

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AGLI “INCENTIVI” vanno redatte in carta semplice (scarica il modello) e accompagnate da:

1. Certificazione emessa dall’Istituto di appartenenza con la valutazione acquisita all’Esame di Stato e voto conseguito nella materia in indirizzo.
  2. Dichiarazione del datore di lavoro, attestante che il concorrente è in attività lavorativa e da quale data.
  3. Stato di famiglia (autocertificazione), contenente la composizione dell’intero gruppo familiare e l’indicazione dell’attività lavorativa dei componenti, ai fini della formazione della graduatoria.
  4. Autorizzazione del candidato all’uso dei dati personali.

Le DOMANDE, accompagnate dai documenti di cui sopra, dovranno pervenire, IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2015, mediante “RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO”, al seguente indirizzo:

CONSOLATO PROVINCIALE DEI MAESTRI DEL LAVORO
c/o M. d. L. Dobrillo VIDO Viale Don Sturzo,36 30174 Mestre (VE)

oppure in formato PDF al seguente indirizzo e-mail: venezia@maestrilavoro.it

Le deliberazioni della commissione aggiudicatrice sono insindacabili ed inappellabili. I risultati saranno resi noti ENTRO IL 15 OTTOBRE 2015 assieme alla data e alla sede
della cerimonia pubblica di premiazione.