In questa pagina vengono pubblicati tutti i documenti relativi ai finanziamenti ottenuti per diverse linee di investimento:
- DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico
- RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI – AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA
- SCUOLE 4.0: NUOVE AULE DIDATTICHE E LABORATORI
- AZIONE 1: Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento (Next Generation Classroom)
- AZIONE 2: Realizzazione di laboratori per le professioni digitali del futuro (Next Generation Labs)
- NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI (MISSIONE 4-C1 – INVESTIMENTO 3.1) – DM 65
- DDI e FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO (MISSIONE 4-C1 – INVESTIMENTO 2.1) – DM 66
GRUPPI DI LAVORO:
- Decreto di costituzione del GRUPPO DI LAVORO per la prevenzione alla dispersione scolastica
- Decreto di costituzione del GRUPPO DI LAVORO per le azioni previste per “SCUOLA DIGITALE 2026”
ESTRATTI DELIBERE:
DOCUMENTI:
DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico – DM 222 dell’11 agosto 2022 |
|
DOCUMENTO | DATA PROTOCOLLO |
|
RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI – AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA – DM 170 del 24 giugno 2022 |
|
DOCUMENTO | DATA PROTOCOLLO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NEXT GENERATION CLASSROOM – DM 161 del 14 giugno 2022 |
|
DOCUMENTO | DATA PROTOCOLLO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NEXT GENERATION LABS – DM 161 del 14 giugno 2022 |
|
DOCUMENTO | DATA PROTOCOLLO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI (MISSIONE 4-C1 – INVESTIMENTO 3.1) – DM 65 del 12 aprile 2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DDI e FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO (MISSIONE 4-C1 – INVESTIMENTO 2.1) – DM 66 del 12 aprile 2023 |
|
|
|
|
|
|
|