GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI
a.s. 2012/2013

CLICCARE QUI PER VEDERE LE FOTO

L'avvio ritardato dei giochi studenteschi non ha consentito la preparazione e la partecipazione a tutte le attività programmate.

Il risultato più bello è stato accedere con tutta la squadra di atletica alla fase regionale dei giochi studenteschi insieme al liceo sportivo di dolo cosa che non succedeva da parecchi anni. Nel beach volley il cambio generazionale non ha permesso di bissare i risultati straordinari degli scorsi anni scolastici mentre alla seconda esperienza di voga lo speronamento involontario da parte di un' altra imbarcazione ci ha fortemente danneggiato.

Si è partecipato poi per la prima volta al tennis tavolo, esperienza utile per prendere contatto con altre realtà scolastiche provinciali.