GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI
a.s. 2011/2012

CLICCARE SUI LINK SOTTOLINEATI PER VEDERE LE FOTO

Risultati prestigiosi quest'anno per gli studenti dell'I.I.S. "A. RIGHI" ai Giochi Sportivi Studenteschi.

Boscolo Mattia Nale, Tiozzo Mattia Compini e la riserva Boscolo Riccardo Gioachina hanno conquistato il secondo posto nella finalissima di beach volley dei giochi sportivi studenteschi che si sono svolti a Lignano Sabbiadoro dal 28 al 30 maggio accompagnati dalla prof.ssa Isabella Sandonā.
Dopo una finale regionale tutta targata “A. Righi” svoltasi il 10 maggio a Jesolo gli studenti hanno rappresentato il Veneto alla fase nazionale arrivando a disputare la finalissima contro la Sardegna giā campione nel 2011.

Belle soddisfazioni per l’Istituto “A. Righi” di Chioggia che oltre a questo successo e al secondo posto regionale di Boscolo Riccardo Gioachina e Boscolo Filippo Marchi ha conquistato anche il titolo provinciale con la pallavolo allievi con gli studenti Busatto Alessandro, Lanza Mattia , Scuttari Davide, Ciriello Gianluca, Marella Nicola, Nordio Nicola, Boscolo Mattia, Tiozzo Mattia, Boscolo Riccardo, Boscolo Filippo e Boscolo Paolo Buleghin.

Buoni piazzamenti anche nella fase provinciale di atletica leggera con il primo posto di Marella Nicola nel getto del peso, il terzo posto nel lancio del disco di Perazzolo Andrea e nella corsa ad ostacoli di Boscolo Riccardo Gioachina, il quarto posto nei 100 metri piani di Boscolo Paolo Buleghin e della staffetta 4X100.
Complessivamente la squadra di atletica si č classificata al quarto posto a livello provinciale con solo 4 punti di distacco dalla seconda.

Ottimo anche il quarto posto conquistato nella regata interistituti ottenuto peraltro alla prima partecipazione dell’equipaggio del “Righi” formato da Galanti Teresa, Busetto Fabio, Giacomini Andrea , Perazzolo Andrea ,Vianello Mattia, Giada Simone e Ballarin Nicola.

CLICCARE SUI LINK SOTTOLINEATI PER VEDERE LE FOTO