I.I.S. CESTARI-RIGHI

ISTRUZIONE TECNICA e PROFESSIONALE

CAMBRIDGE CERTIFICATE AWARD CEREMONY-2023-2024

premiazione cambridge 2024

Il Cestari-Righi celebra il successo dei suoi studenti impegnati nel conseguimento delle certificazioni Cambridge di livello B1 e B2.

Lunedì 27/05/2024, nell’Aula Magna dell’Istituto Cestari, si è svolto un momento dedicato ai candidati interni ed esterni che hanno partecipato al corso in preparazione alle certificazioni di lingua inglese Cambridge B1 e B2 ed hanno sostenuto i relativi esami. L’evento ha visto la presenza dei genitori, delle insegnanti interne organizzatrici del corso, Casson Annalisa e Mantovani Claudia, e dei referenti Cambridge della Oxford School di Rovigo e Chioggia. Oltre alla consegna dei certificati in originale, è stato dato il giusto riconoscimento all’opportunità che gli studenti e le loro famiglie hanno saputo cogliere.

Possedere una certificazione linguistica rilasciata da un ente prestigioso e riconosciuto a livello internazionale come Cambridge Assessment English si rivela infatti uno strumento chiave per costruire un futuro di successo in ambito accademico e lavorativo, sia esso in Italia o all’estero. Immancabile anche un riferimento alla sua fruibilità nel nostro contesto locale, che si apre sempre più alla presenza di turisti stranieri. Di questo gli studenti stanno prendendo progressivamente consapevolezza, come conferma l’aumento delle iscrizioni e i positivi risultati raggiunti.

L’occasione è stata gradita per consegnare alla scuola la targa di Preparation Center.

Let’s celebrate success! Congratulations!

Per ulteriori informazioni sulla certificazione linguistica, riportiamo il link alla pagina del nostro sito ad essa dedicata.